Centro antiviolenza
Centro di ascolto
Buongiorno!
Siamo liete di comunicare che il progetto "Officina Femminile Plurale" presentato il mese scorso al bando Aviva Community Fund è stato ritenuto valido e perciò può essere ora votato per ricevere il premio finale, che consiste in un contributo finanziario da un minimo di 6.000€ fino a un massimo di 20.000€.
Il progetto promuove le attività del nostro laboratorio sartoriale attivato da ottobre 2018 presso Palazzo Micheletti, via Borgo Giannotti 300, Lucca. Nella convinzione della validità del progetto, chiediamo a tutte e a tutti di accedere alla pagina del progetto tramite questo link: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/40-212 e di procedere alla votazione, tenendo presente che ogni persona ha a disposizione 10 voti.
Per votare è necessario registrarsi con un proprio indirizzo email da questa pagina: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/utente/accountdiaccesso. Le votazioni sono aperte fino al 7 maggio 2019.
Invitiamo inoltre tutti a diffondere il progetto e a farlo votare da amici e familiari, chiedendo di coinvelgere a loro volta più persone possibili!
GRAZIE DEL TEMPO CHE CI VORRETE DEDICARE!
Centro Antiviolenza Luna APS Lucca
Copyright © 2016 - All Rights Reserved - associazioneluna.it
Privacy Policy
Template by OS Templates
Sviluppato dal Webmaster Roberto Rizzo