Centro antiviolenza
Centro di ascolto
PROGETTO DOPOSCUOLA.
Il Doposcuola avrà inizio il giorno 16 settembre 2024.
Per i/le bambini/e di prima elementare il Progetto Doposcuola sarà attivo da martedì 17 settembre 2024.
Dal 16 al 20 settembre il servizio mensa non sarà attivo, quindi ogni bambino/a deve avere il proprio pranzo al sacco.
Se un/a bambino/a in un giorno in cui è iscritto non frequenterà il Doposcuola si chiede la cortesia di mandare comunicazione entro le 09.00 a doposcuola@metisaps.it.
I moduli dovranno essere letti attentamente, compilati, firmati ed inviati via email a doposcuola@metisaps.it almeno entro le 48 ore lavorative antecedenti il primo giorno di frequenza dell’alunna/o.
Sono possibili due tipologie di abbonamento:
mensile: i rinnovi sono taciti, salvo Vs. comunicazione, da un mese all'altro (pagamenti tramite bonifico, pos o contanti nella prima settimana di ogni mese.
settimanale: è’ obbligatorio entro le ore 10.00 di ogni giovedì precedente la settimana di partecipazione far pervenire comunicazione a doposcuola@metisaps.it con le modifiche orarie e di frequenze, con copia della contabile del bonifico del pagamento effettuato. Metis Aps dovrà inviare email di conferma della variazione. In mancanza di questa, la modifica non è pervenuta. A chi non invia email di modifica, o non la invia entro il termine delle ore 10.00 del giovedì precedente la settimana di partecipazione, verrà considerata valida l’ultima frequenza segnalata, con conseguenza di richiesta di pagamento della quota settimanale e dei pasti per i giorni in cui risultava l’iscrizione. I pagamenti per le quote settimanali dovranno avvenire esclusivamente via Bonifico. Senza la contabile inviata via email, non sarà possibile accettare la/il bambina/o al Doposcuola.
Come previsto dal Regolamento presente sul Modulo d’Iscrizione del Progetto Doposcuola 2024 con formula Settimanale, non sono previsti rimborsi in caso di sporadiche assenze dell’alunno né in caso di sospensione delle lezioni per motivi indipendenti dalla volontà di Centro Antiviolenza Luna e che non siano già previste dal calendario scolastico (scioperi, gite scolastiche etc…), qualora lo studente dovesse essere assente per l’intera settima in cui ha sottoscritto l’abbonamento con formula settimanale, avrà diritto al rimborso della quota versata, previo l’invio di un autocertificazione del genitore o di chi ne fa le veci che confermi e certifichi l’assenza all’indirizzo di posta doposcuola@metisaps.it.
Prescuola:
chi fosse interessato al Prescuola è pregato di mandare email a doposcuola@metisaps.it, per valutare la fattibilità di proporre il servizio.
Copyright © 2016 - All Rights Reserved - associazioneluna.it
Privacy Policy
Template by OS Templates
Sviluppato dal Webmaster Roberto Rizzo