• 0583 997928
  • mail@associazioneluna.it

Tutti gli eventi

InMeet AS 2024-2025

• Gli orari di apertura sono dalle 15.00 alle 19.00, nei giorni di Martedì e Giovedì.
  • La prima lezione verrà fissata dalla Segreteria del Progetto InMeet al ricevimento del modulo di iscrizione. Le successive in maniera autonoma fra Studente/ssa e Insegnante.
  • Ogni mese solare il Centro Antiviolenza Luna mette a disposizione per chi ha Isee inferiore a 5.000,00 euro, un pacchetto di 6 ore gratuite a ad un numero limitato di studenti. Al termine di queste, che si dovranno svolgere nell’arco del mese solare, il costo sarà di 8 euro/ora.
  • Ogni mese solare il Centro Antiviolenza Luna mette a disposizione per chi ha Isee compreso fra 5.000,00 euro e 15.000,00 euro, un pacchetto di 6 ore al costo agevolato di 8 euro ad un numero limitato di studenti. Al termine di queste, che si dovranno svolgere nell’arco del mese solare, il costo sarà di 13 euro/ora.
  • I pacchetti gratuiti o a costo agevolato non sono rinnovabili.
  • Per chi ha Isee superiore ai 15.000 euro, le lezioni avranno un costo orario di 13 euro l’ora.
  • Le lezioni si svolgeranno esclusivamente nei pomeriggi di martedì e giovedì.
  • Il pagamento delle lezioni dovranno avvenire:
    • con modalità bonifico bancario al seguente IBAN: IT58V0324213700CC1014030167 INTESTATO A CENTRO ANTIVIOLENZA LUNA A.P.S. Casuale Nome e Cognome del/la studente/ssa, Classe, numero lezioni, in anticipo.
    • in contanti alla reception di InMeet.
  • E’ possibile pagare più lezioni in un’unica volta.

Documenti allegati

1728574392_ISCRIZIONE---REGOLAMENTO-INMEET.pdf