Centro antiviolenza
Centro di ascolto
Centro Antiviolenza Luna, Croce Verde Lucca ed Auser Filo d’Argento Lucca, organizzano “Lucca Si Intreccia 2024”.
Il supporto e la partecipazione attiva di tutta la collettività sono veramente importanti per far sentire il "NO" di Lucca alla violenza sulle Donne.
“Lucca Si Intreccia” si svolgerà Lunedì 25 Novembre 2024, con orario 09.30 - 12.00, ritrovo in Piazza San Michele, ed è l’iniziativa di sensibilizzazione e riflessione sul fenomeno della violenza di genere.
Dalle 09.30 alle 10.00 verranno distribuiti i gadget della manifestazione: mantelline e tamburelli offerti dalle tre associazioni organizzatrici, grazie ai contributi di Fosber e della Fondazione Cassa di Risparmio.
Alle ore 10.00 ci sarà una breve introduzione sulla giornata e sulla Campagna del Fiocco Bianco, a questi seguiranno letture di testi scritti da donne vittime di violenza ed elaborati creati dai ragazzi delle scuole.
Alle ore 11.00 è previsto il corteo colorato e rumoroso per far sentire il NO di Lucca alla violenza di genere.
I partecipanti, indossando la mantellina di colore rosso, tamburelli e striscioni alle mani, sfileranno in corteo, nelle strade del centro di Lucca.
Si chiede ad ogni partecipante l’ideazione di striscioni e slogan da utilizzare e mostrare durante il corteo.
Per confermare la presenza invia email a eventi@associazioneluna.it o usa questo link: https://forms.gle/QSaVAepi7mtQHHSP9
Copyright © 2016 - All Rights Reserved - associazioneluna.it
Privacy Policy
Template by OS Templates
Sviluppato dal Webmaster Roberto Rizzo